Vai ai contenuti

Google for Education Champions

Champions per studenti. Champions per insegnanti. Champions per il futuro dell'istruzione.

Scopri di più su come diventare un Champion

I Google for Education Champions sono parte delle nostre tre comunità certificate: Innovatori, Formatori e Coach. Ognuna di queste certificazioni è un riconoscimento della competenza, della passione e del lavoro a livello di sistema degli educatori, che utilizzano gli strumenti di Google per avere un impatto positivo sull'istruzione. Insieme, sostengono studenti, insegnanti e il futuro dell'istruzione.

Connessioni, ispirazione e riconoscimento

Immagine di due insegnanti che collaborano sui Chromebook
Immagine di tre insegnanti che collaborano su un Chromebook

Per diventare un Google for Education Champion, gli insegnanti possono scegliere di ottenere una delle seguenti credenziali: Innovatore certificato, Formatore certificato o Coach certificato. Una volta ottenuto uno di questi riconoscimenti, diventeranno automaticamente Google for Education Champions. Continua a leggere per saperne di più su ciascuno di questi programmi, sulle loro peculiarità e sulle modalità di candidatura.

Ispirare la trasformazione

Innovatore certificato

Sostieni gli altri per trasformare l'insegnamento e l'apprendimento attraverso gli strumenti di Google e per guidare il progresso verso il futuro dell'istruzione.

Consentire la trasformazione

Formatore certificato

Tieni corsi di formazione destinati a gruppi di insegnanti per trasformare l'insegnamento e l'apprendimento con gli strumenti di Google in contesti one-to-many.

Personalizzare la trasformazione

Coach certificato

Sostieni l'esplorazione personalizzata degli strumenti di Google attraverso il coaching one-to-one e lo sviluppo di relazioni.

Registrati qui per ricevere aggiornamenti, approfondimenti, risorse e molto altro.