Accordo di non divulgazione (NDA) per l'Esame

Di seguito è fornito l'Accordo di non divulgazione che viene presentato al candidato durante l'Esame di certificazione:

Accordo:

la presente certificazione di Google e l'accordo di non divulgazione ("Accordo") vengono stipulati tra il candidato ("Candidato") e Google Inc. ("Google") e sono validi a partire dalla data in cui il Candidato fa clic su "Accetto" di seguito ("Data di validità").

1. Informazioni riservate: i contenuti dell'Esame, incluse senza alcuna limitazione domande, risposte o qualsiasi comunicazione, comprese comunicazioni verbali relative o correlate all'Esame, sono da considerarsi informazioni riservate di Google ("Informazioni riservate"). Qualsiasi divulgazione delle Informazioni riservate costituisce una violazione del presente Accordo e potrebbe compromettere l'integrità e la sicurezza del programma di certificazione, il quale certifica gli insegnanti che hanno dimostrato di possedere le competenze di base e avanzate per l'implementazione degli strumenti di Google for Education in classe. Google rende disponibili gli esami al Candidato unicamente perché questi possa dimostrare le proprie competenze nell'area dei contenuti a cui fa riferimento il titolo di questo esame. È espressamente vietato al Candidato divulgare, pubblicare, riprodurre, copiare, vendere, scaricare o trasmettere qualsiasi Informazione riservata, in tutto o in parte, in qualsiasi forma o tramite qualsiasi mezzo, verbale o scritto, elettronico o meccanico, per qualsiasi scopo.

2. Revoca della certificazione: qualsiasi violazione dell'accordo o comportamento illecito da parte del Candidato può comportare il divieto di partecipazione all'Esame e/o a qualsiasi altro Esame Google Workspace, nonché la revoca della certificazione relativa al programma di certificazione di Google e/o Google, a sua esclusiva discrezione, può risolvere qualsiasi relazione commerciale con il Candidato.

3. Esempi di comportamenti illeciti e/o di usi impropri dell'Esame includono, in via meramente esemplificativa:

  • Furto d'identità fraudolento durante lo svolgimento dell'Esame.
  • Offerta o accettazione di assistenza non appropriata.
  • Diffusione degli effettivi contenuti dell'Esame tramite qualsiasi mezzo, inclusi, a titolo meramente esemplificativo, la pubblicazione sul Web, la preparazione al test formale o informale, i gruppi di discussione, la ricostruzione tramite memorizzazione o tramite qualsiasi altro metodo.
  • Possesso di oggetti non autorizzati durante l'Esame.
  • Utilizzo di materiale non autorizzato (inclusi appunti personali e/o pubblicazioni non autorizzate delle domande dell'Esame con o senza risposte) per la preparazione dell'Esame.
  • Annotazioni di qualsiasi tipo durante l'Esame.
  • Sottrazione, o tentativo in tal senso, di materiale dell'Esame (in qualsiasi formato).
  • Azioni di disturbo intenzionali di qualsiasi tipo durante l'Esame.
  • Modifica dei risultati e/o del report dei punteggi per l'Esame o di qualsiasi altro record dell'Esame.

Grazie per aver eseguito la registrazione.

Facci conoscere i tuoi interessi.