Risparmia tempo nelle valutazioni.
Fornisci feedback davvero utile.

Crea, analizza e valuta le attività del corso in modo rapido e sicuro, aiutando gli studenti ad apprendere in modo più efficace.

Fornisci feedback che stimola il ragionamento

Fornisci feedback che stimola il ragionamento

Fornire indicazioni e feedback che aiutano gli studenti a crescere e ad apprendere è uno degli aspetti più importanti (e che richiedono più tempo) del tuo lavoro. Scopri come Compiti semplifica il processo di creazione e valutazione delle attività del corso con strumenti Google flessibili, collaborativi e facili da usare.

Creare

Crea e condividi facilmente attività del corso

Genera nuovi compiti utilizzando Documenti e Drive e fornisci una copia unica a ogni studente. Puoi organizzare le attività del corso per classe, data e studente, nonché adattare quelle esistenti per nuovi corsi. Aiuta gli studenti a prepararsi per il mondo del lavoro utilizzando gli strumenti Google scelti da milioni di organizzazioni, dalle piccole imprese alle aziende della lista Fortune 500.

Compiti | Creare
Compiti | Analizzare
Analizzare

Aiuta gli studenti a produrre lavori originali

Genera rapporti sull'originalità grazie alla potenza di Ricerca. Compiti verifica sul Web la presenza di testo corrispondente a quello presente nei compiti consegnati dagli studenti direttamente nell'interfaccia di valutazione, così non dovrai più accedere a un programma diverso. E gli studenti possono eseguire i propri rapporti prima della consegna, per migliorare le citazioni e perfezionare il proprio lavoro. Gli utenti beta hanno diritto a rapporti sull'originalità gratuiti illimitati.

Ulteriori informazioni
Valutare

Semplifica le valutazioni e fornisci feedback davvero utile, il tutto da un'unica posizione

Estrai feedback utilizzato di frequente dalla tua banca dati dei commenti quando coinvolgi gli studenti con modifiche in linea e commenti bidirezionali. Puoi anche applicare griglie per una maggiore trasparenza delle valutazioni. Con Compiti puoi accettare file di Documenti e Drive in modo veloce e sicuro impostando automaticamente le autorizzazioni per impedire che gli studenti apportino modifiche durante la valutazione.

Compiti | Valutare
Supportare

Offri agli studenti strumenti che supportano l'apprendimento attivo

G Suite for Education offre funzionalità che aiutano gli studenti a migliorare le loro competenze di scrittura, lavorare in modo più efficiente e consegnare compiti migliori.

  • Rapporti sull'originalità

  • Conteggio parole sempre visibile

  • Suggerimenti di ortografia e grammatica

  • Commenti bidirezionali

  • Controllo delle versioni

  • Salvataggio automatico

Arricchisci il tuo sistema di gestione dell'apprendimento

Dopo il lancio della versione beta nel corso di questo semestre, sarai in grado di accedere a Compiti direttamente dal menu degli strumenti all'interno del tuo account G Suite for Education. Compiti è anche disponibile come componente aggiuntivo LTI (Learning Tools Interoperability), pertanto è compatibile con qualsiasi sistema di gestione dell'apprendimento (SGA).

Comincia in modo autonomo

Compiti fa ora parte di G Suite for Education, quindi tutto quello che devi fare è registrarti alla versione beta per iniziare a utilizzarla. Non è necessaria alcuna configurazione. Puoi aprire Compiti dal menu dell'app Google o all'indirizzo assignments.google.com. Potrai:

  • Creare nuove attività del corso in Compiti con l'opzione di condividerle direttamente dall'interfaccia di Compiti o inserendo un link nel sistema SGA
  • Esportare voti in Fogli o in un file con valori separati da virgole (CSV) da caricare nel sistema SGA

Richiedi l'accesso direttamente dal sistema SGA

Compiti è progettato nel rispetto degli standard LTI, pertanto è compatibile con qualsiasi SGA che supporta LTI versione 1.1 o superiore. Rivolgiti al tuo amministratore per attivare Compiti, così potrai:

  • Creare, valutare e analizzare attività del corso direttamente dal tuo sistema SGA
  • Lasciare che gli studenti accedano a Compiti e consegnino il loro lavoro direttamente nel sistema SGA
  • Sincronizzare automaticamente i voti con il registro del sistema SGA
Citazione

"Compiti consente al corpo docente di [nome della scuola] di risparmiare tempo sugli aspetti più banali delle valutazioni e di dedicarne di più a fornire feedback più pertinente e personalizzato agli studenti. Il tutto mantenendo privati e al sicuro i dati degli studenti e degli insegnanti."

Benjamin Hommerding, Technology Innovationist, St. Norbert College

Standard di sicurezza elevati

La sicurezza e la privacy sono importanti per noi quanto coinvolgere gli studenti nell'apprendimento è importante per te. Realizziamo prodotti che aiutano a proteggere la privacy degli studenti e degli insegnanti, offrendo al contempo sicurezza all'avanguardia. Non acquisiamo mai la proprietà dei tuoi dati, che continuano ad appartenere a te e ai tuoi studenti. La nostra responsabilità è mantenerli più sicuri. E poiché Compiti è stato progettato per il settore dell'istruzione, soddisfa rigorosi standard di conformità, tra cui:

  • FERPA (Family Educational Rights and Privacy Act)
  • COPPA (Children’s Online Privacy Protection Act)
  • Student Privacy Pledge sancito dal Future of Privacy Forum (FPF) e dalla Software & Information Industry Association (SIIA)
  • ISO/IEC 27018:2014

Scopri ulteriori dettagli nel nostro Centro sicurezza e privacy. E consulta i nostri contratti (sezione 8.1 sui diritti di proprietà intellettuale) per i dettagli dei tuoi diritti relativi alla proprietà dei dati.

Logo di sicurezza

Inizia

Registrati per la versione beta di Compiti

Aggiungi Compiti al tuo toolkit G Suite for Education oggi stesso. È gratuito, devi solo registrarti.

Grazie per aver eseguito la registrazione.

Facci conoscere i tuoi interessi.